Antincendio

Per impianto antincendio, rivelazioni fumi e gas, si intende un insieme di dispositivi elettronici predisposti per rilevare la presenza di un incendio, una perdita di gas, presenza di fumo, dentro una abitazione, un condominio, un box auto, ambienti in presenza di stufe, camini o cucine. Le segnalazioni sono ottico/visive, allarmi e pannelli luminosi, oltre che comunicazioni telefoniche automatiche con la proprietà e le forze di pronto intervento. A volte si pensa a questo tipo di impianti associandoli esclusivamente ad aziende o industrie, dove comunque c'è personale quasi sempre presente. Spesso, invece, sono proprio le abitazioni ad essere lasciate vuote per ore ed ore durante la giornata lavorativa, le vacanze, i weekend. Ecco perchè l’ampia gamma di centrali antincendio permette di realizzare impianti anche in ambito civile, proponendo modelli convenzionali da 2 a 4 zone espandibili a 44 e modelli analogico-indirizzati da 1 a 5 loop, sempre certificati secondo le normative vigenti, tra cui CPR 305/2011.

Rivelatori

Rivelatori analogico indirizzati di fumo, temperatura, fumo e temperatura, fiamma, certificati secondo la norma CPR 305/2011.

Continua

EAD S.r.l. | Via Lomazzo 24, 22077, Olgiate Comasco (CO) | +39.031 802054 | Privacy Policy | Cookie PolicyNewVisibility design