Servizi

Offerte e preventivi

Realizziamo sopralluoghi, offerte e preventivi dettagliati ed in tempi brevi, in modo da soddisfare ogni esigenza del cliente in modo chiaro e trasparente, restando a completa disposizione per eventuali variazioni o approfondimenti legati a ciò che viene proposto. Il tutto è gratuito e senza impegno.

Sede

La nostra sede di Olgiate Comasco (CO) comprende un ampia esposizione per poter offrire al cliente un luogo confortevole dove visionare i prodotti che si desidera acquistare e discutere comodamente.
Inoltre, grazie al magazzino prodotti e ricambi, siamo in grado di realizzare rapidamente le installazioni e le riparazioni.

Servizi chiavi in mano

Grazie ad una gestione commesse passo dopo passo che comprende:

Sopralluogo, Consulenza, Preventivazione, Fornitura, Installazione, Collaudo, Garanzia, Manutenzione, Servizio assistenza, oltre a opere ferro, murarie, trasporto e smaltimento;

siamo in grado di garantirVi un servizio completo che Vi permetterà di avere un solo interlocutore che si preoccupa di organizzare tutte le fasi del lavoro e di risolvere tutte le problematiche sollevandoVi da qualsiasi preoccupazione.

Assistenza

Il servizio di assistenza telefonica e on-line è attivo negli orari d’ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30 ed il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00.

Il servizio di assistenza a domicilio su prodotti ed impianti compresi nei settori di nostra competenza, forniti e installati da noi o da altre aziende, è effettuato direttamente dai nostri tecnici con l’ausilio del nostro magazzino ricambi e di strumenti per la rilevazione guasti, al fine di velocizzare gli interventi e garantire un pronto ripristino delle funzioni dei sistemi danneggiati, difettosi o mal funzionanti.

Al termine di ogni intervento viene rilasciato un rapporto di assistenza dove viene descritto il lavoro svolto corredato di consuntivo e vengono segnalate, e su richiesta del cliente preventivate, eventuali modifiche o migliorie necessarie all’adattamento normativo o a un migliore funzionamento del sistema.

Manutenzione

La manutenzione ha lo scopo di contenere il normale degrado, controllare e mantenere in perfetta efficienza l’impianto installato e far fronte ad eventi accidentali che comportino la necessità di interventi, che comunque non modificano la struttura essenziale e la loro destinazione d’uso, attraverso visite periodiche come indicato dalle norme CEI.

A fronte di ogni intervento verrà rilasciato da parte nostra un regolare rapporto, dove saranno evidenziate tutte le operazioni da noi svolte, eventuali pezzi sostituiti, nonché segnalazioni circa eventuali necessità di modifiche e/o integrazioni.

I contratti di assistenza e manutenzione sono personalizzati a seconda delle esigenze dell’utente privato o azienda, concordando la quantità e il periodo delle visite programmate, le modalità di svolgimento e le tariffe degli eventuali interventi di manutenzione straordinaria su chiamata.

I contratti dedicati a sistemi di sicurezza, impianti di videocontrollo, impianti telefonici e rete dati, possono comprendere l’estensione della garanzia integrale (manodopera e componenti di ricambio) fino a 5 anni.

Assistenza e manutenzione grandi utenze

L’assistenza e la manutenzione di grandi utenze, come depositi logistici e grande distribuzione, è realizzata attraverso la creazione di contratti personalizzati che comprendono la gestione delle visite programmate, degli interventi straordinari, dell’acquisto dei componenti di ricambio di qualsiasi marca e il noleggio dei mezzi e delle macchine necessarie a svolgere le operazioni in breve tempo ed in piena sicurezza.

Le tipologie di prodotti facenti parte di questo genere di contratti sono: punti di carico (porte sezionali, pedane di carico, portali isotermici), porte tagliafuoco scorrevoli o pedonali, porte flessibili automatiche o manuali, impianti di videosorveglianza, sistemi di sicurezza, impianti telefonici e rete dati. Il tutto per offrire alle aziende un servizio efficiente fornito da un unico interlocutore che gestisce tutte le operazioni e le forniture sollevando il cliente dalla gestione di molteplici fornitori per il mantenimento e la riparazione dei prodotti installati presso la propria sede o deposito.

La manutenzione ha lo scopo di contenere il normale degrado, controllare e mantenere in perfetta efficienza l’impianto installato e far fronte ad eventi accidentali che comportino la necessità di interventi, che comunque non modificano la struttura essenziale e la loro destinazione d’uso, attraverso visite periodiche come indicato dalle norme CEI.

A fronte di ogni intervento verrà rilasciato da parte nostra un regolare rapporto, dove saranno evidenziate tutte le operazioni da noi svolte, eventuali pezzi sostituiti, nonché segnalazioni circa eventuali necessità di modifiche e/o integrazioni.

I contratti di assistenza e manutenzione sono personalizzati a seconda delle esigenze dell’utente privato o azienda, concordando la quantità e il periodo delle visite programmate, le modalità di svolgimento e le tariffe degli eventuali interventi di manutenzione straordinaria su chiamata.

Noleggio operativo

L’azienda utilizza il bene senza acquisirne direttamente la proprietà e può, cosi, dilazionare nel tempo l’impatto economico dell’operazione attraverso il pagamento di un canone costante omnicomprensivo.

Vantaggi fiscali ai fini IRES: deducibilità totale dei canoni dall’imponibile Ires a prescindere dalla durata.

Vantaggi fiscali ai fini IRAP: deducibilità dei canoni senza la distinzione tra capitale ed interessi come per un contratto di leasing.

Nessuna immobilizzazione di risorse finanziarie per l’azienda che può destinare il capitale ad altri impieghi. Il noleggio non intacca le linee di credito dell’azienda (non compare in Centrale Rischi) che possono essere riservate allo sviluppo dello specifico business aziendale.

Eliminazione del rischio di obsolescenza del bene: per il locatario tutti i rischi relativi all’obsolescenza tecnologica dei beni noleggiati restano in capo al locatore (questo e un elemento di estrema importanza in settori merceologici in continua evoluzione tecnologica).

Il noleggio operativo comprende, oltre all’impianto prescelto, i servizi accessori quali, l’assistenza tecnica (ed eventuali materiali di consumo), la manutenzione, la copertura assicurativa.

Al termine del contratto l’utente può riscattare l’impianto (1 % del valore) o rinnovare il contratto di noleggio operativo.

Il rinnovo del contratto comprende la sostituzione dell’impianto esistente con un nuovo sistema tecnologicamente più avanzato e con le medesime potenzialità.

Garanzia

La garanzia sui prodotti, impianti e interventi è applicata secondo i termini di legge.

Dalla garanzia sono escluse manomissioni, danni provocati da cause naturali o non conformi al corretto utilizzo del sistema

Certificazione

La nostra azienda è abilitata a certificare attraverso le apposite dichiarazioni di conformità, tutti i sistemi installati: impianti elettrici, ingressi automatici, chiusure tagliafuoco, sistemi di sicurezza e videosorveglianza.

Inoltre essendo inscritta all’albo del ministero delle telecomunicazioni può certificare gli impianti telefonici interni e rete dati.

Pose in opera

Il servizio di posa in opera è dedicato alle aziende che acquistano porte sezionali, porte tagliafuoco scorrevoli o pedonali, porte flessibili automatiche o manuali, pedane di carico, portali isotermici ecc., e che ne appaltano il montaggio nei cantieri.

La nostra azienda gestisce le operazioni di posa in opera dei prodotti sopraelencati, a mezzo di tecnici specializzati con l’ausilio dei mezzi di sollevamento e movimentazione atti alla realizzazione del lavoro commissionato, rispettando le norme vigenti e le leggi in materia di sicurezza sul lavoro.

Al termine dei lavori vengono fornite le dichiarazioni di conformità delle pose realizzate ed in seguito siamo in grado di stipulare contratti di assistenza e manutenzione al fine di contenere il normale degrado, controllare e mantenere in perfetta efficienza l’impianto installato e far fronte ad eventi accidentali che comportino la necessità di interventi, che comunque non modificano la struttura essenziale e la loro destinazione d’uso, attraverso visite periodiche come indicato dalle norme CEI.

EAD S.r.l. | Via Lomazzo 24, 22077, Olgiate Comasco (CO) | +39.031 802054 | Privacy Policy | Cookie PolicyNewVisibility design