Videosorveglianza

La videosorveglianza comprende i sistemi e le apparecchiature utilizzati per immagazzinare immagini allo scopo: di proteggere gli individui, la proprietà, l’interesse pubblico; di scoprire, prevenire e controllare le infrazioni; di presentare delle prove ed altri interessi legittimi.

Le attività commerciali e l'industria sono le più colpite da azioni di microcriminalità, furti, atti vandalici. Indispensabile oggi avere tra gli impianti in dotazioni quello di videosorveglianza, utilizzato anche come deterrente.

Sempre più spesso l'impianto di videosorveglianza viene abbinato all'impianto di antifurto. In questo modo, soprattutto a distanza, una volta ricevuta la segnalazione di allarme, il cliente può immediatamente verificare cosa stia realmente accadendo o se trattasi semplicemente di falso allarme. 

EAD si occupa anche di redigere tutta la documentazione necessaria, ai fini di ottenere l'autorizzazione all'utilizzo di sistemi di videosorveglianza da parte delle autorità competenti.

POSSIBILITA' DI NOLEGGI OPERATIVI ED ESTENSIONI FINO A 5 ANNI DI GARANZIA

Tecnologia IP

La videosorveglianza è in rete con i sistemi IP e-Vision sia per soluzioni basiche che altamente professionali. I sistemi sono…

Continua

Instavision

InstaVision rappresenta la risposta di EL.MO. alla sempre crescente domanda del mercato di una maggiore integrazione tra sistemi antintrusione e…

Continua

EAD S.r.l. | Via Lomazzo 24, 22077, Olgiate Comasco (CO) | +39.031 802054 | Privacy Policy | Cookie PolicyNewVisibility design