Accessori automazione

Accessori automazione

I quadri di comando LCU e LOGIC gestiscono con intelligenza tutte le automazioni e si adattano ad installazioni a uno o due motori, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Sono progettati per un impiego su sistemi automatici che richiedono funzionalità operative e asservimento di sistema di sicurezza tradizionali. Dotati di custodia in materiale plastico adatta per installazione all’esterno.

Entrematic ZEN è la nuova gamma di telecomandi 2 Canali e 4 Canali. Sono disponibili in diverse colorazioni e in due frequenze 433.92 MHz o 868.35 MHz.
Ogni telecomando è già predisposto per trasmettere in più protocolli: Entrematic rolling code, codice fisso, Dip Switch, e i nuovi protocolli AES 128-bit Encrypted mode e Protected mode. Compatibilità garantita con impianti esistenti Ditec Entrematic.

Con gli accessori che fanno la differenza, arricchisci l’impianto con dispositivi che permettono un controllo completo dell’installazione e ne sviluppano tutte le potenzialità.

Entrematic offre una gamma completa di accessori di sicurezza, tra cui fotocellule, lampeggianti, coste e sistemi di trasmissione radio dei segnali per completare ogni installazione nel rispetto delle normative vigenti

Secure Virtual Access (SVA) è il nuovo sistema di Entrematic per gestire gli accessi in tutta comodità via Bluetooth

EAD S.r.l. | Via Lomazzo 24, 22077, Olgiate Comasco (CO) | +39.031 802054 | Privacy Policy | Cookie PolicyNewVisibility design