Manutenzione
La manutenzione ha lo scopo di contenere il normale degrado, controllare e mantenere in perfetta efficienza l’impianto installato e far fronte ad eventi accidentali che comportino la necessità di interventi, che comunque non modificano la struttura essenziale e la loro destinazione d’uso, attraverso visite periodiche come indicato dalle norme CEI.
A fronte di ogni intervento verrà rilasciato da parte nostra un regolare rapporto, dove saranno evidenziate tutte le operazioni da noi svolte, eventuali pezzi sostituiti, nonché segnalazioni circa eventuali necessità di modifiche e/o integrazioni.
I contratti di assistenza e manutenzione sono personalizzati a seconda delle esigenze dell’utente privato o azienda, concordando la quantità e il periodo delle visite programmate, le modalità di svolgimento e le tariffe degli eventuali interventi di manutenzione straordinaria su chiamata.
I contratti dedicati a sistemi di sicurezza, impianti di videocontrollo, impianti telefonici e rete dati, possono comprendere l’estensione della garanzia integrale (manodopera e componenti di ricambio) fino a 5 anni.