Assistenza e manutenzione grandi utenze
L’assistenza e la manutenzione di grandi utenze, come depositi logistici e grande distribuzione, è realizzata attraverso la creazione di contratti personalizzati che comprendono la gestione delle visite programmate, degli interventi straordinari, dell’acquisto dei componenti di ricambio di qualsiasi marca e il noleggio dei mezzi e delle macchine necessarie a svolgere le operazioni in breve tempo ed in piena sicurezza.
Le tipologie di prodotti facenti parte di questo genere di contratti sono: punti di carico (porte sezionali, pedane di carico, portali isotermici), porte tagliafuoco scorrevoli o pedonali, porte flessibili automatiche o manuali, impianti di videosorveglianza, sistemi di sicurezza, impianti telefonici e rete dati. Il tutto per offrire alle aziende un servizio efficiente fornito da un unico interlocutore che gestisce tutte le operazioni e le forniture sollevando il cliente dalla gestione di molteplici fornitori per il mantenimento e la riparazione dei prodotti installati presso la propria sede o deposito.
La manutenzione ha lo scopo di contenere il normale degrado, controllare e mantenere in perfetta efficienza l’impianto installato e far fronte ad eventi accidentali che comportino la necessità di interventi, che comunque non modificano la struttura essenziale e la loro destinazione d’uso, attraverso visite periodiche come indicato dalle norme CEI.
A fronte di ogni intervento verrà rilasciato da parte nostra un regolare rapporto, dove saranno evidenziate tutte le operazioni da noi svolte, eventuali pezzi sostituiti, nonché segnalazioni circa eventuali necessità di modifiche e/o integrazioni.
I contratti di assistenza e manutenzione sono personalizzati a seconda delle esigenze dell’utente privato o azienda, concordando la quantità e il periodo delle visite programmate, le modalità di svolgimento e le tariffe degli eventuali interventi di manutenzione straordinaria su chiamata.