News

VIDEO SORVEGLIANZA PORTATILE...E NASCOSTA

Il in Prodotti Settore Commerciale Settore Industriale Realizzazioni

Realizzata per un cliente che deve monitorare i suoi cavalli.

Caratteristiche richieste: 2 telecamere, possibilità di funzionamento a batterie con autonomia elevata, registrazione h24 per almeno 48 ore, contenitore che non destasse sospetti per evitarne il furto.

L'idea proposta al cliente:  borsa per attrezzi, quindi insospettabile ma abbastanza capiente per contenere tutta la componentistica, da lasciare all'interno della proprietà da vigilare.

Realizzazione: Borsa separabile in due pezzi. Il contenitore sul fondo utilizzato per collocare il pacco batterie con relativo misuratore di carica e circuito di ricarica. Il contenitore superiore, invece, contiene il registratore digitale, un monitor utilizzato per il puntamento delle telecamere e per la visione sin loco delle registrazioni, circuito di collegamento telecamere e circuito per funzionamento con collegamento diretto alla presa elettrica, così da poter evitare di doversi portare il pacco batterie per visionare altrove le immagini registrate.

EAD S.r.l. | Via Lomazzo 24, 22077, Olgiate Comasco (CO) | +39.031 802054 | Privacy Policy | Cookie PolicyNewVisibility design